Forum Impresa Donna: La Mitracos Engineering di Morcone premiata per la sezione Industria

Le imprese e il “nodo Gordiano” della burocrazia
19 giugno 2011

Questo pomeriggio presso la sala Conferenze della Camera di Commercio di Benevento si terrà l’evento conclusivo del Forum Impresa Donna 2012. Ad aggiudicarsi il premio per la sezione Industria è la “Mitracos Engineering srl” di Morcone rappresentata da Ioanna Mitracos.

L’azienda che opera nel settore delle costruzioni e dell’energia rinnovabile si è da sempre distinta sul territorio per il suo attivismo e per le numerose iniziative intraprese anche nei sistemi Associativi Confindustria e Ance di cui fa parte.

“Questo riconoscimento – ha dichiarato Ioanna Mitracos – acquisisce per me un valore aggiuntivo in quanto premia una donna in un settore prevalentemente guidato da uomini. Nel corso della partecipazione della cinque giorni organizzata per il Forum, l’azienda ha avuto la possibilità di illustrare ai visitatori i servizi offerti e di colloquiare con i giovani interessati al comparto, spiegando loro le difficoltà e le soddisfazioni che le donne imprenditrici hanno nella propria attività.

In particolare – ha sottolineato la titolare della “Mitracos Engineering srl” – attraverso questo momento di confronto ho avuto la possibilità di comunicare i valori alla base del mio percorso nell’attività aziendale acquisendo, nel contempo, ulteriori relazioni e partnership sul territorio. Il mio auspicio è che questa sia la prima di una serie di iniziative che mettono in luce il valore aggiunto che le donne imprenditrici possono offrire allo sviluppo del territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *